martedì 17 giugno 2014

Cavalese, 20 giugno 2013 ore 11,00 conferenza stampa di presentazione del progetto ” Il Treno del Gusto”


Siete invitati a partecipare;

Gentili Signore e Signori,

Il progetto “ Treno del Gusto” , partito come in sordina come idea nelle valli dell’Avisio, è progressivamente cresciuti in adesioni raggiungendo una dimensione regionale ed extraregionale.
Questo è stato grazie alle adesioni e collaborazioni che di volta in volta hanno aderito a questa iniziativa.
Sono a dare conferma che la conferenza  stampa di presentazione della manifestazione si terrà  venerdì 20  giugno  a Cavalese ore 11,00  nella Sala dell’APT Val di Fiemme in Via Bronzetti  N. 60 Siete  cordialmente invitati ad intervenire.

Il progetto che verrà presentato per l’occasione  verrà poi presentato in Svizzera, probabilmente a Lugano alla stampa internazionale nel mese di luglio in quanto anche il Canton Ticino farà parte di questo percorso che ci porterà nel 2015 a essere presenti all’Expo di Milano.
Il progetto “ Treno del Gusto” che per la prima volta proponiamo nei nostri territori è l’inizio di un percorso progettuale che avrà come fase successiva l’organizzazione ad inizio di dicembre 2014 del “ Festival del Gusto” che Transdolomites organizzerà in collaborazione con il Comitato Internazionale European Heritage del quale siamo diventati partner . Festival al quale rivolgo a tutti Voi un cordiale invito a partecipare e collaborare sin da ora.





Il giorno della Conferenza stampa del 23 giugno a mio avviso andrebbe utilizzato anche come prima riunione operativa per tessere l’organizzazione del Festival del Gusto di dicembre per creare il gruppo di lavoro e far calare sul territorio l’invito di partecipazione.

Tale evento sarà propedeutico all’Expo di Milano e dunque il programma cui lavorare sarà da qui al 2015.

Informo inoltre che è in fase di ultimazione la stesura del programma del Treno del Gusto anche nella versione tedesca ed appena tutto il materiale sarà pronto Vi sarà trasmesso.

A disposizione per ogni informazione , porgo cordiali saluti.



Massimo Girardi

Nessun commento:

Posta un commento